Home » presentatrici » Barbara d’Urso scambia Michelle Obama con Oprah Winfrey, insulti su Twitter

Barbara d’Urso scambia Michelle Obama con Oprah Winfrey, insulti su Twitter

Spread the love

Nuova bufera su Barbara D’Urso anche se c’è chi sostiene che la gaffe della conduttrice napoletana potrebbe essere stata fatta apposta per un po’ di pubblicità. Su Twitter, sponsorizzando la rivista B Magazine che ha deciso di creare, Barbara D’Urso pubblica un fotomontaggio che vedere protagonista Michelle Obama: la moglie del presidente americano tiene in mano B Magazine, peccato che Barbara D’Urso tra gli hashtag scriva Oprah Winfrey.

La gaffe sarebbe clamorosa, insomma: Barbara d’Urso avrebbe dunque scambiato Michelle Obama con Oprah Winfrey, la popolare conduttrice e attrice statunitense che una vaga somiglianza con Michelle Obama ce l’ha, ma proprio vaga. E su Twitter volano gli insulti con alcuni follower che sottolineano l’ignoranza della napoletana e tanti altri che invece assicurano che trattasi di mossa studiata a tavolino per farsi un pochino di pubblicità gratuita.

Tra quelli che puntano il dito contro Barbara D’Urso c’è anche Selvaggia Lucarelli che, su Facebook, riporta il post della conduttrice e scrive: “Per la D’Urso questa e’ #oprah. Povero mondo“. Che la blogger-giornalista abbia punzecchiato Barbara D’Urso non stupisce visto che i rapporti tra le due sono tutt’altro che idilliaci. Anzi, già questo inverno la popolare conduttrice di Canale 5 e la giornalista se ne erano dette dietro di santa ragione a proposito di un video pubblicato sui social dalla conduttrice di Pomeriggio 5 che aveva scatenato le critiche della Lucarelli.

Chissà se anche stavolta Barbara D’Urso sorvolerà sulle tante critiche e i tanti insulti che ormai per lei sono all’ordine del giorno o se invece entrerà nel merito della questione…

Lascia un commento