Home » presentatrici » Barbara D’Urso, sono single e trascorrerò il Natale con la famiglia

Barbara D’Urso, sono single e trascorrerò il Natale con la famiglia

Spread the love

Le feste si avvicinano e Barbara D’Urso si accinge a trascorrere il Natale nel più tradizionale dei modi: sarà insieme alla sua famiglia come ha confermato nel corso di una recente intervista a Chi.

Impegnata nella promozione del suo ultimo libro, Barbara sembra concentrarsi ancora una volta sl lavoro senza pensare troppo alla sua vita privata.

Con tutta la mia famiglia a Milano. Le anticipo già la risposta alla sua prossima domanda: sono single!

Ha spiegato nell’intervista illustrando i suoi programmi per il Natale. Insomma la conduttrice ci tiene, e anche molto, a spiegare che per il momento non c’è davvero nessuno di interessante all’orizzonte e che non riesce a innamorarsi. Lo scorso anno di questi tempi la D’Urso faceva coppia con l’avvocato Felice Massa, anche se in realtà lei ha sempre voluto smentire la storia parlando di una semplice amicizia.

Al di là di come stiano realmente le cose, c’è da dire che la conduttrice continua a ribadire di non vedere all’orizzonte nessun uomo interessante che possa farle girare la testa. Proprio per questo motivo si concentra sul lavoro non potendo pensare a una relazione.

BARBARA D’URSO, NON HO UN COMPAGNO DA QUATTRO ANNI

Tra l’altro in questi giorni le due trasmissioni sono state sospese dopo la denuncia dell’ordine dei giornalisti che aveva inveito contro le sue interviste all’insegna del dolore. La D’Urso continua a ribadire che si tratti semplicemente di una sospensione temporanea, ma intanto si consola con l’amica Mara Venier.

Siamo amiche da trent’anni. E negli ultimi due ci siamo ritrovate e siamo amiche come prima. Se lei l’avesse chiesto a me, avrei accettato subito.

Lascia un commento