Belen e Barbara D’Urso, gelo al ristorante

di Ma.Ma. 109 views0

Belen Rodriguez e Barbara D’Urso non si stanno troppo simpatiche e questo ormai lo sanno tutti. Da tre anni le due sono davvero ai ferri corti e per chi avesse avuto qualche dubbio sui cattivi rapporti di vicinato, ecco che Barbarella e Belen ne hanno dato conferma la scorsa sera: la prima si è presentata a cena nel ristorante della seconda e tra le due è calato il gelo.

A dare notizia dell’incontro scontro tra le due primedonne è il settimanale Chi:

BELEN CONTRO BARBARA D’URSO, RIDICOLA PERCHÉ SI METTE IN COMPETIZIONE CON ME

Quando la D’Urso è entrata nel locale, ha incrociato lo sguardo della Rodriguez impegnata a servire ai tavoli (cosa che fa appena può), ma si è girata dall’altra parte. Pochi secondi dopo Belen, da buona padrona di casa, si è avvicinata educatamente al tavolo della D’Urso e ha chiesto: “Ha bisogno di qualcosa? Cosa posso portarle?”. Barbara prima ha girato lo sguardo dall’altra parte, poi dinanzi a Belen che è rimasta impassibile, ha risposto: «Nulla grazie, sto bene così».

Insomma Belen Rodriguez ha fatto la buona padrona di casa, avvicinandosi al tavolo della sua cliente che però non le ha dato troppo spago. E continuano dunque i cattivi rapporti tra le due Vip che proprio non si sopportano. In passato spesso hanno litigato con l’argentina che ha dato alla napoletana della ridicola perché, pur avendo molti più anni di lei, si metteva in competizione. A suo tempo non era mancata la replica di Barbara D’Urso…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>