Belen Rodriguez presenta Luna Marì nella notte dell’Italia campione d’Europa

di Gio Tuzzi 465 views0

E’ stata una notte di grandissima gioia per tutti gli italiani grazie alla conquista di Euro 2020 da parte dell’Italia di Mancini, ma a festeggiare doppiamente è stata Belen Rodriguez che finalmente ha partorito la sua secondogenita Luna Marì.

La stessa showgirl argentina ha postato sul suo profilo Instagram le immagini della piccola arrivata, sottolineando proprio la nascita di Luna Marì in un giorno così importante per tutti gli italiani che sono finalmente campioni d’Europa.

Gli indizi social di Belen Rodriguez sull’imminente arrivo di Luna Marì

Qualche sentore che Belen fosse ormai pronta a dare alla luce la piccola Luna Marì era già arrivato nella giornata di ieri, quando la bella argentina ha postato un video in cui si trovava in macchina con la mamma e con il suo compagno Antonino Spinalbese. Probabilmente Belen si stava proprio recando all’ospedale di Padova, dove poi è nata la sua secondogenita.

La faccia del compagno era molto tesa, chiaramente in ansia per ciò che stava per accadere. Tra l’altro, sempre nella giornata di ieri, Belen Rodriguez aveva risposto ad un suo follower su Instagram, che le aveva chiesto quando sarebbe arrivato il momento del parto, con questione di ore. Dopo quindi diverse settimane di riposo e relax, trascorse anche in compagnia del suo piccolo Santiago, Belen Rodriguez ha finalmente partorito e lo ha fatto in una notte magica per tutti gli italiani che finalmente possono tranquillamente dire di essere campioni d’Europa.

La grande gioia di Antonino Spinalbese e Belen

La piccola Luna Marì Spinalbese è nata da campionessa d’Europa, regalando una gioia immensa al neo papà Antonino Spinalbese che sempre su Instragram ha fatto una dolcissima dedica alla sua primogenita: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo della felicità”. Notte di grande gioia non solo per gli italiani, ma anche per Belen ed Antonino che finalmente possono godersi la nuova arrivata, un dono splendido che sarà accolto in una famiglia in cui l’amore sarà sempre protagonista.

La Rodriguez ha anche affermato come questo suo grande cuore sia ancora più innamorato del primogenito Santiago, ogni anno che passa cresce sempre più il legame con il figlio e l’arrivo di Luna Marì raddoppierà ancor di più questo grande sentimento. Santiago non potrà mai sentirsi in disparte, Belen ha tantissimo amore da dare ed oggi è la donna più felice del mondo. Per il momento sia la bella showgirl argentina che Antonino hanno mostrato solo il piedino della piccola Luna Marì nata durante la notte, ma tutti sono in trepida attesa nel vedere qualche foto che ritrae il dolce viso di quest’angioletto piombato nella vita della neocoppia più chiacchierata degli ultimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>