Home » presentatrici » Cristel Carrisi, non penso al matrimonio

Cristel Carrisi, non penso al matrimonio

Spread the love

Piccoli figli d’arte crescono: Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, è stata scelta per condurre la nuova edizione de Lo Zecchino d’Oro insieme all’ex concorrente del Grande Fratello, Flavio Montrucchio.

Ma non chiamatela raccomandata: la giovane Cristel non intende affatto passare per una delle tante (leggi alla voce Aurora Ramazzotti) che si sono viste piovere critiche ovunque a causa della famiglia.

Sono una novità, la carta che la Rai ha voluto giocarsi. Si vedrà se sono un asso o un due di picche.

Ha detto intervistata da Oggi. Cristel, che in televisione aveva già raggiunto una sua notorietà con L’isola dei famosi (entrata come figlia di Al Bano) aveva già parlato dei suoi provini per lo Zecchino d’Oro spiegando di essere in trepidante attesa per la risposta.
In famiglia però le cose sono andate diversamente.

A casa non avevo raccontato del colloquio a nessuno. Poi silenzio totale per due mesi… Appena fatto il provino l’ho raccontato in famiglia. Poi il tempo passava. Mio padre ha detto: “Vuoi che chiami in Rai, per saperlo?”. “Stai fermo, non voglio tirarmi addosso antipatie”… Se dovessi farmi raccomandare ora, da trentenne, mi sentirei una sfigata. Se non hai talento, duri pochi mesi.

E sembra anche che al momento la giovane Carrisi sia un po’ in ansia per il suo nuovo impegno di carattere professionale.

Sono un po’ intimidita, come se fosse il mio primo giorno di scuola. È una trasmissione più complicata di quanto si possa immaginare. Sicuramente punterò su una conduzione fresca.

Di certo il lavoro al momento rappresenta la sua priorità tanto da voler smentire subito le indiscrezioni sulle sue presunte nozze: per il momento la figlia di Al Bano e Romina Power non ha intenzione alcuna di sposare il fidanzato, l’imprenditore Davor Luksic.

CRISTEL CARRISI, NON SONO RACCOMANDATA

Non penso alle nozze, in questo momento voglio concentrarmi sulla mia carriera. Questa falsa notizia ha creato problemi anche tra di noi perché sono sembrata una pazza che andava ad annunciare cose che non stanno né in cielo né in terra. Al momento stiamo bene così. Non sono mai stata una di quelle bambine con il sogno di sposarsi. I miei desideri erano più artistici. Forse è perché vivevo in una bellissima famiglia unita e davo per scontato che, prima o poi, sarebbe successo lo stesso anche a me. Un giorno sì, mi sposerò e metterò su famiglia, però non so ancora quando.

Ha dichiarato intervistata da Di Più smentendo definitivamente le voci delle nozze imminenti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento