Federica Panicucci, nuovo amore dopo Fargetta?

di Gianni Puglisi 223 views0

La rottura tra Federica Panicucci e Fargetta è recente ma il settimanale Chi parla di nuovo amore per la popolare conduttrice di Mattino 5: non si fanno nomi ma la rivista diretta da Alfonso Signorini afferma con certezza che trattasi di un imprenditore. Insomma la bella Federica avrebbe già trovato consolazione dopo la rottura con il padre dei suoi figli arrivata peraltro in modo consensuale.

Già da tempo si parlava di crisi tra Federica Panicucci e Fargetta: lei, qualche anno fa, aveva smentito categoricamente le voci di gossip sul suo conto e in effetti così era stato. Ma a distanza di qualche anno ecco che arriva la rottura e stavolta è vero. I due si sono lasciati dopo moltissimi anni passati insieme e l’arrivo di due figli. Federica Panicucci, che ha deciso di passare a Dubai qualche giorno di relax in questo periodo natalizio, non è per il momento intervenuta a confermare o smentire le voci che la riguardano.

Probabilmente la conduttrice di Mattino 5 ha deciso di staccare del tutto la spina non interessandosi al gossip che ultimamente la sta monitorando da vicino ma d’altronde è questa una cosa normale visto che quella formata da Panicucci-Fargetta era una delle coppie più solide nel mondo dello spettacolo. E così, dopo le voci di scappatelle da parte di Fargetta che avrebbero causato la rottura, ecco che il gossip lancia questo nuovo indizio. Sarebbe Federica Panicucci ad avere già voltato pagina, peraltro in tempi record visto che la rottura è davvero recente…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>