Forte Forte Forte flop, Lorella Cuccarini se la ride?

di Ma.Ma. 81 views0

Forte Forte Forte è cominciato e all’indomani della prima puntata il programma di Rai 1 ideato da Raffaella Carrà è stato pesantemente criticato un po’ da tutti. Non ha convinto la formula, che è sembrata un mix dei vari talent visti finora in tv, non hanno convinto nemmeno i giudici, decisamente troppo spenti. Asia Argento, Joaquin Cortes e Philipp Plein hanno fatto rimpiangere Lorella Cuccarini che nelle settimane scorse è stata al centro di una polemica a distanza proprio con Raffaella Carrà. Il motivo?

La showgirl bolognese prima avrebbe contattato la ex ballerina per il ruolo di giudice a Forte Forte Forte, poi si sarebbe dileguata senza più farle sapere niente, optando per Asia Argento, decisamente molto più avvezza al cinema che alla televisione (e si è visto).

LORELLA CUCCARINI CONTRO RAFFAELLA CARRÀ, NON SEI DI PAROLA


Lorella Cuccarini
non ha perso occasione per esprimere tutta la sua amarezza sulla vicenda e a poco probabilmente è servito il mea culpa di Raffaella Carrà che ha ammesso di avere sbagliato con lei. Ma adesso quello che tutti si chiedono è: alla luce del flop di Forte Forte Forte, Lorella Cuccarini se la starà ridendo? Proprio su questo tema si sono scatenati gli spettatori di Forte Forte Forte che sul web, durante la messa in onda della prima puntata, si sono divertiti a immaginare quello che avrebbe detto o fato Lorella Cuccarini.

Mi sembra di capire che la Cuccarini si sia scansata un bel fosso #ForteForteForte, scrive un utente. E un altro replica: Immagino la Cuccarini a ridersela come pochi per la schifezza di #forteforteforte.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>