Francesco Totti e Ilary Blasi, genitori per la terza volta, è nata Isabel

di Fabiana 140 views0

Fiocco rosa per Francesco Totti e Ilary Blasi che sono diventati genitori per la terza volta. La piccola Isabel è nata ieri sera intorno alle 18.30.


L’annuncio ufficiale è arrivato tramite un comunicato stampa rilasciato dalla clinica romana Mater Dei ai Parioli che ha rilasciato ulteriori informazioni: dal peso della neonata (di 3.240 chilogrammi), alle rassicuranti notizie sullo stato di buona salute di madre e piccola.

Sembra che il più emozionato fosse proprio il capitano della Roma almeno stando alle dichiarazioni di Filippo Perniola, il ginecologo che ha seguito la Blasi nel parto.

Il parto, naturale, era già stato programmato in realtà: nella mattinata di ieri la coppia Blasi-Totti si era recata in clinica anche se la piccola è nata in serata.
Il toto nome del terzogenito della coppia Totti-Blasi era partito già da qualche tempo a questa parte, ma dopo Christian e Chanel, la scelta è ricaduta su un nome relativamente classico, Isabel anche se la coppia ci tiene a far sapere il fatto che i fratellini avrebbero voluto chiamarla Tiffany (tanto per restare in tema).

La ex conduttrice de Le Iene aveva annunciato la terza gravidanza in diretta tv poco prima di lasciare il programma dopo ben otto anni: la Blasi ha sempre detto di volersi godere gli ultimi mesi di gravidanza e dedicarsi solo ed esclusivamente alla famiglia almeno per qualche mese.

FRANCESCO TUTTI, ILARY BLASI È LA MIA FORTUNA

Sarà una sorpresa, anche per i miei due piccoli. Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, Cristian e Chanel, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie.

Aveva dichiarato la conduttrice parlando della volontà di non voler conoscere il sesso del terzogenito a lungo cercato. Tanti auguri ai neo genitori.

photo credits| Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>