Ilary Blasi, Francesco Totti è vicino al ritiro

di Fabiana 75 views0

Francesco Totti è vicino al ritiro: parola di Ilary Blasi che ha lasciato intuire che il marito il prossimo anno possa decidere di appendere gli scarpini ai chiodi e dare l’addio alla sua luna e gloriosa carriera calcistica.

La coppia formata dal calciatore e la showgirl è in attesa del terzo figlio e in effetti la Blasi sembra non voler nascondere il desiderio di vedere il marito dedicarsi ancor di più alla famiglia.

Il ritiro di Francesco? Embè, ci siamo. L’anno prossimo compie 40 anni…

Ha detto la ex conduttrice de Le iene intervistata da Oggi. Per il momento però la coppia si dedica all’attesa del terzo figlio di cui nessuno dei due vuole conoscere anticipatamente il sesso.

Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie.

Ha spiegato la Blasi spiegando anche che questo terzo figlio (di cui il gossip parlava da anni praticamente) è stato cercato.

Se le cose non vanno bene, un figlio divide e non unisce. Devono esserci valori, forza, unione. E noi questo figlio, dopo otto anni dall’ultima, l’abbiamo tanto voluto e cercato. Mica è caduto dal cielo.

E se la Blasi ha chiaramente dato l’addio alle Iene (dopo otto anni) riservandosi la possibilità di dedicarsi alla maternità per qualche mese e ripensare alla carriera a partire dal prossimo settembre, sembra prendere molto allegramente e con una certa leggerezza la sua terza gravidanza.

ILARY BLASI, NON INCENTRO TUTTO SULLA TV

Ero partita con le migliori intenzioni, considerata questa mia gravidanza ‘da grande’, infine ho deciso che non me ne frega niente. E poi ci sono le feste tutti insieme, parenti e amici, come si fa a mettersi a dieta?

Ha detto la conduttrice che per il momento sfoggia ancora una forma invidiabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>