Home » presentatrici » Ilary Blasi, sono pronta per il quarto figlio

Ilary Blasi, sono pronta per il quarto figlio

Spread the love

Ilary Blasi e Francesco Totti sono diventati genitori per la terza volta solo pochi giorni fa con la nascita di Isabel.

E la ex conduttrice de Le Iene sembra essere già pronta al quarto figlio come ha confermato in un’intervista esclusiva rilasciata alla vecchia amica Silvia Toffanin, nel corso dell’ultima puntata di Verissimo.

Mi ricordavo molto peggio, forse perché sono passati dieci anni dall’ultima volta. Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Diciamo che sono pronta per il quarto figlio.

Ha spiegato la Blasi fornendo qualche ulteriore informazione sul momento della nascita della piccola, a cominciare dalla presenza del marito, Francesco Totti, in sala parto.

Francesco era con me in sala parto. Assisteva, si divertiva … io un po’ meno!

FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI, RITORNO A CASA CON ISABEL

Uscita pochi giorni fa dalla clinica insieme alla piccola Isabel, assediata da fotografi e giornalisti, la Blasi è tornata praticamente in forma smagliante e ha voluto commentare la normalità del nome scelto per la terzogenita: un nome tutto sommato tradizionale (dopo Chanel) che è piaciuto da subito a tutta la famiglia.

Qualcuno dice che somiglia a me, ma credo che in realtà sarà una via di mezzo tra i suoi due fratelli, Chanel e Cristian.

Ha concluso la conduttrice parlando anche della somiglianza della piccola con i genitori: per il momento la Blasi si dedica insomma a fare la mamma rimanendo per qualche mese lontano dalla televisione. Non è un mistero che la Blasi abbia sempre dichiarato che esiste anche una vita vera oltre alla televisione magari pensando davvero al quarto figlio.

photo credits| Instagram

Lascia un commento