Home » presentatrici » Isola dei Famosi 11, Simona Ventura: Ho avuto mille ripensamenti

Isola dei Famosi 11, Simona Ventura: Ho avuto mille ripensamenti

Spread the love

L’Isola dei Famosi 11 comincerà mercoledì 9 marzo e Simona Ventura sarà una delle protagoniste assolute. Ma la popolare condutttrice confessa di avere avuto mille ripensamenti prima di partire definitivamente per l’Honduras. Lo racconta a Tv Sorrisi e Canzoni.

Ho avuto mille ripensamenti fino all’ultimo perché non sarà facile lasciare i miei figli, il mio compagno Gerò e i miei genitori. Ora però ho fatto questa scelta coraggiosissima. Sono carica e preparata, anche se non lo si è mai abbastanza. E’ stata una decisione molto travagliata, non l’ho presa a cuor leggero. Ora la vivo bene, è una bella cosa, nessuno lo ha mai fatto prima, mi diverto a essere la pioniera anche in questo caso. Ci si mette in gioco in questa dura realtà, ai confini della sopravvivenza, per tanti motivi. Ma se in questa avventura posso aiutare qualcuno a recuperare o ad avere la popolarità che merita lo faccio volentieri

Qualcuno tempo fa ha parlato di presunta rivalità tra Simona Ventura e Alessia Marcuzzi. Voce però prontamente negata dalla naufraga dell’Isola dei Famosi 11.

La conosco da quando aveva 17 anni e ci siamo sempre stimate, è fantastica e ha un ruolo preciso ma sarà tutto il gruppo a determinare il successo del programma, nessuno è contro un altro, ci sarà tanta carne al fuoco

Peraltro anche Alessia Marcuzzi di recente ha affermato che secondo lei Simona Ventura sarà una delle possibili finaliste del programma da lei condotto e che, anche quest’anno, vedrà Mara Venier e Alfonso Signorini nel cast.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento