Home » presentatrici » Lorella Cuccarini smentisce la crisi con il marito Silvio Testi

Lorella Cuccarini smentisce la crisi con il marito Silvio Testi

Una frase di Lorella Cuccarini, male interpretata, aveva fatto pensare che la ex ballerina oggi affermata conduttrice Rai fosse in crisi con il marito Silvio Testi. E invece niente di tutto questo, ma la più amata degli italiani specifica di voler fare chiarezza su quanto affermato.

Lo fa nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

La mia frase è stata un po’ romanzata e sono contenta di poterla spiegare. Ho solo detto che la mia famiglia non è certo perfetta come quella del Mulino bianco, siamo normali. E come tutti alterniamo momenti di gioia a momenti più complicati. Io e Silvio abbiamo passato periodi difficili, come la perdita dei nostri genitori, ma è stato importante esserci sempre l’uno per l’altra. Questo vuol dire famiglia

LORELLA CUCCARINI, CON MIO MARITO NON È UN MATRIMONIO PERFETTO: ECCO LA FRASE INCRIMINATA

A cinquant’anni compiuti, Lorella Cuccarini non esclude la possibilità di diventare nuovamente mamma (in realtà ha già quattro figli).

Sull’essere di nuovo mamma, vedremo: io ho sempre avuto un grande istinto materno. La vita è bella perché ci riserva sorprese quando meno te lo aspetti

Intanto i suoi figli stanno cominciando a crearsi la loro strada come la primogenita Sara che è andata all’estero a studiare. Un momento difficile da digerire per la Lorella Cuccarini che però si è detta felice della scelta compiuta dalla figlia. Per la conduttrice Rai insomma è un momento assolutamente positivo, nessuna crisi con il marito e tanti progetti in ballo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento