Home » presentatrici » Luxuria minaccia Belen: Mi sputtani, poi mi diverto io

Luxuria minaccia Belen: Mi sputtani, poi mi diverto io

Spread the love

Botta e risposta tra Luxuria e Belen Rodriguez che proprio non si sopportano e appena possono non perdono tempo per dimostrarlo. Dopo le dichiarazioni dell’argentina, ecco che arriva la ex opinionista del Grande Fratello a replicare.

Facciamo un passo indietro per ricordare quello che aveva detto Belen Rodriguez in una intervista a Panorama, proprio in riferimento alla rivale con la quale ha condiviso l’esperienza dell’Isola dei Famosi, ormai molti anni fa (quando l’argentina era ancora una sconosciuta).

Luxuria è una persona molto intelligente. Si adatta molto più di me ai meccanismi tv. […] Se serve televisivamente metterti in mezzo, lei segue il consiglio dell’esperto senza guardarti in faccia. E non aggiungo altro perché non voglio sputtanarla

Immediata dunque la replica di Luxuria, una che solitamente non rimane indietro quando viene tirata in ballo. La ex naufraga e recentemente opinionista del Grande Fratello ha subito minacciato l’argentina, facendole intendere di non stuzzicarla troppo altrimenti sarà peggio per lei.

La bella Belen a Panorama dice che sa delle cose che mi sputtanerebbero. Lo faccia così mi diverto anche io su lei: all’Isola si parla tanto

Insomma una minaccia nemmeno troppo velata che dovrebbe avere come immediato effetto quello di rimettere a posto Belen Rodriguez, colpevole di avere rilasciato una dichiarazione scorretta nella recente intervista a Panorama. Luxuria e Belen si erano spesso litigate anche ai tempi della loro partecipazione all’Isola dei Famosi e evidentemente nel tempo i rapporti tra di loro non sono per niente migliorati, anzi…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento