Mara Venier a cena con Pierpaolo Petrelli, il web si scatena per l’assenza di Giulia Salemi

di Gio Tuzzi 207 views0

Nuova vita professionale per l’ex gieffino e velino Pierpaolo Petrelli che ha riscontrato un grandissimo successo grazie alla sua partecipazione a Tale e quale show, programma di Carlo Conti in onda su Raiuno ogni venerdì sera.

Petrelli, che in estate si è dato al canto con l’uscita del suo primo singolo, ha mostrato immediatamente di avere doti non solo canore, ma anche trasformiste.

Pierpaolo Petrelli ha folgorato Mara Venier

Già all’interno della casa del Grande Fratello era emersa la sua grande simpatia nell’imitare alcuni personaggi pubblici, come ad esempio Cristiano Malgioglio, tra l’altro suo giudice proprio a Tale e quale show. Un ragazzo dalle tante qualità che è stato apprezzato tantissimo da Mara Venier ed ecco che la storica presentatrice ha deciso di averlo come ospite fisso a Domenica In.

Una nuova opportunità di lavoro per Pierpaolo Petrelli che non ci ha pensato su due volte nell’accettare la proposta di Mara, anche perché alla fine deve fare quello che sta già facendo durante le puntate di Tale e quale show. Perché allora in queste ultime ore Mara Venire è finita nel vortice delle critiche nel mondo social? Tutto è accaduto per una cena. Come di consueto, la nota presentatrice di Domenica In, ama avere ospiti a cena a casa sua, serate che adora immortalare tramite le stories di Instagram.

Tante critiche per la cena di Mara Venier senza Giulia Salemi

Sono ormai mesi che Mara è alle prese con tale social, è quello che utilizza con maggiore assiduità per raccontare un po’ anche cosa accade dietro alle quinte del suo lavoro o della sua vita privata. C’è stata questa cena, nel suo appartamento romano, con il marito Nicola Carraro, Pierpaolo Petrelli, Alberto Matano ed una cugina di Mara che si è occupata di preparare le varie delizie per gli ospiti. Una serata all’insegna della buona cucina e dell’ottima musica, proprio come piace a Mara Venier.

Quest’immagine di gioia e spensieratezza però è stata rovinata dai tantissimi commenti negativi che hanno travolto la Venier su Instagram, questo perché alla cena non era stata invitata la fidanzata di Pierpaolo Petrelli, Giulia Salemi. In realtà quest’ultima era a Milano insieme alla mamma e forse aveva anche ricevuto l’invito da parte di Mara, ma chiaramente le era impossibile recarsi in quel momento a Roma.

In molti hanno criticato la Venier per tale vicenda, ma non è obbligatorio che quando si invita una persona a cena deve necessariamente essere accompagnata dal proprio partner. In questo caso Giulia Salemi era assente perché si trovava in un’altra città, eppure la Venier si è ritrovata bombardata da critiche che non hanno alcun tipo di senso. Vedremo se la presentatrice avrà voglia di rispondere a tutti questi attacchi assolutamente gratuiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>