Mara Venier contro Manuel Bortuzzo, perché è saltata l’ospitata a Domenica In?

Sono giorni in cui si parla molto di Manuel Bortuzzo, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip che si è ritrovato al centro del gossip per la sua relazione con Lulù Selassié.

La coppia però, una volta uscita dal reality, non ha avuto modo di continuare a stare insieme, decisione presa principalmente da Bortuzzo.

Mara Venier indispettita da Manuel Bortuzzo

Non è però su questo aspetto, di cui abbiamo già parlato in precedenza, che vogliamo focalizzarci. Nelle ultime ore infatti si parla di Manuel Bortuzzo per non essere più andato come ospite da Mara Venier a Domenica In. Come molti sapranno nella serata di ieri su Raiuno è andato di scena il film ispirato alla storia di Manuel, “Rinascere”, evento che doveva essere in promozione proprio a Domenica In con l’intervento in studio di Bortuzzo insieme al padre Franco.

Invece all’improvviso per l’ex nuotatore è saltata l’ospitata, ma cos’è successo realmente? Perché Bortuzzo non si è più recato da Mara Venier? La presentatrice di Domenica In voleva avere l’esclusiva della sua intervista, ma ciò non è stato possibile visto come nemmeno 24 ore prima l’ex gieffino fosse presente a Verissimo da Silvia Toffanin. La presenza di Manuel Bortuzzo nello studio della Toffanin ha cambiato i piani della Venier che ha deciso di non intervistare più l’ex nuotatore. Il punto è che le due trasmissioni, Verissimo e Domenica In, si basano moltissimo sulle interviste fatte ai propri ospiti, seppur il modo delle due presentatrici di fare le domande sia diverso. Il format è però quello, quindi Mara Venier, a detta del sito davidemaggio.it, ha preferito far saltare l’intervista a Manuel Bortuzzo perché si era già presentato il giorno prima negli studi di Verissimo.

Perché Mara Venier ha annullato l’ospitata di Bortuzzo?

A detta della presentatrice di origini veneziane si era perso ormai tutto l’interesse nei confronti dell’ospite, non c’era più l’esclusiva per la Rai, anche se alla fine l’argomento da trattare sarebbe stato diverso. Manuel Bortuzzo ha avuto modo di raccontare a Silvia Toffanin del perché abbia deciso di lasciare Lulù, cosa tra l’altro più volte spiegata attraverso un comunicato stampa. Non c’è stata quindi alcuna menzione al film “Rinascere” che è andato in onda in prima serata su Raiuno l’8 maggio e che è stato ispirato proprio alla storia dell’ex nuotatore.

Nonostante ciò però Mara Venier non ha voluto più in studio Manuel Bortuzzo, probabilmente la presentatrice di Domenica In non sapeva che l’ex gieffino sarebbe andato prima dalla Toffanin. Scoperta tale ospitata, ha preferito evitare che si presentasse nuovamente in tv per un’intervista, in quanto ormai l’interesse nei suoi confronti era già scemato.

Lascia un commento