Home » presentatrici » Mara Venier minacciata

Mara Venier minacciata

Spread the love

Mara Venier racconta in un’intervista esclusiva i progetti futuri dopo la riconferma in Rai per la prossima stagione, rivelando alcuni particolari del nuovo palinsesto. La conduttrice racconta che si concederà qualche giorno di vacanza a New York e poi ai Caraibi dove ha una casa, poi tornerà in Italia per i primi di agosto per prepararsi alla nuova stagione de La vita in diretta.

Dopo l’incidente accaduto a Lamberto Sposini stanno cercando un compagno che possa affiancarla nella conduzione, ma Mara dice che in questo momento sono stati fatti molti nomi come Marco Liorni, Franco Di Mare e Vianello ma non è stata presa nessuna decisione definitiva.
La presentatrice prima del 2011 era stata ferma 4 lunghi anni, perché la rete le aveva preferito colleghe più giovani e inesperte, infatti la Venier dice che ora che è ritornata in scena lei e Lorella Cuccarini le altre colleghe si sono lamentate a gran voce.

MARA VENIER PIANGE PER LAMBERTO SPOSINI

La splendida 59enne racconta che purtroppo non potrà più parlare di Lamberto Sposini in trasmissione perché è stata oggetto di minacce, infatti qualcuno l’ha accusata di voler strumentalizzare la vicenda per fare audience e che se parlerà ancora del giornalista potrebbe essere querelata. L’intervista prosegue con la Venier che augura ogni bene al compagno di avventura con un filo di tristezza, perché è assurdo minacciare una persona perché si commuove in diretta parlando di un incidente accaduto ad un amico…

Lascia un commento