Mara Venier, prime dichiarazioni dopo il malore in aereo

di Ma.Ma. 2.789 views0

La notizia del malore che ha colpito Mara Venier in aereo è rapidamente circolata sul web e oggi la conduttrice veneta ritorna su quegli attimi di paura che l’hanno colta di sopresa mentre stava volando verso la Sardegna per qualche giorno di vacanza.

Mara Venier racconta del malore al settimanale Gente e confessa di avere davvero temuto il peggio, tanto è stato il dolore che ha provato all’improvviso:

MARA VENIER, SONO FINITA NEL TUNNEL DI MAGHE, CARTOMANTI E SENSITIVE

Non riuscivo a muovermi. Avevo dolori alla schiena talmente forti e incessanti da poterli paragonare alle doglie del parto. Piangevo e tremavo dalla paura. Pensavo a un’ernia, temevo persino un blocco che avrebbe potuto compromettere i movimenti. Per un anno sono stata ferma, senza allenamenti. Per lo sforzo eccessivo, cioè il pilates e la ginnastica fatti in modo intensivo per arrivare più tonica alla prova costume, il mio corpo si è ribellato rispondendo con una lombosciatalgia acuta, curata appena atterrata in Sardegna con iniezioni di cortisone e antidolorifico fatte al pronto soccorso

CRISTIANO MALGIOGLIO CONTRO MARA VENIER, FINE DI UN’AMICIZIA?

Tutto risolto per il meglio dunque con Mara Venier che si è poi potuta concentrare sulla sua vacanza insieme al marito Nicola Carraro, padre di Gerò (il compagno di Simona Ventura). Presto la storia del malore in aereo sarà solo un lontano ricordo per la veneta che tornerà in tv grazie alla fidata amica Maria De Filippi che l’ha fortemente voluta a Tu Si Que Vales, pronta a guidare la giuria popolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>