Mara Venier, sarò sempre grata a Maria De Filippi

di Ma.Ma. 124 views0

Recentemente Mara Venier aveva affermato di voler prendere le distanze dalla televisione per concentrarsi su quelle cose che, complice una carriera perennemente in ascesa, non aveva potuto considerare negli anni. Oggi invece la ritroviamo perfettamente a suo agio in Tu Si Que Vales, scelta da Maria De Filippi come quarto giudice. E proprio alla popolare conduttrice tv, Mara Venier dice che sarà particolarmente grata.

Dopo la fine del suo rapporto con la Rai, infatti, Mara Venier era particolarmente amareggiata. L’occasione datale da Maria De Filippi in Tu Si Que Vales, invece, le ha regalato nuova vitalità e l’occasione per tornare immediatamente in pista nonostante avesse detto di voler prendere le distanze dalla tv. Tanto che Mara Venier doveva registrare una sola puntata di Tu Si Que Vales mentre la collaborazione si è poi allungata di un bel po’. E la stessa conduttrice a spiegarlo nel corso di una intervista rilasciata durante TeleFatti – La tv in radio, trasmissione in onda su Antenna Radio Esse.

Doveva essere una puntata, poi sono diventate tre e invece registrerò anche la quarta e la quinta. Il programma è andato bene, sono arrivata lì e Maria mi ha praticamente bloccata. Sono molto felice. Il merito è di un gruppo di lavoro straordinario, il successo del sabato sera di Canale 5 è di Maria De Filippi e di tutto il suo gruppo che è una macchina da guerra. È stata una bella sorpresa, inaspettata. Con Maria ci lega un rapporto di stima e di amicizia anche se ci siamo frequentati poco, lei e Maurizio li ho avuti ospite nelle mie Domenica In, un rapporto di simpatia umana e con il sabato sera è venuto fuori questo feeling

ISOLA DEI FAMOSI 10, ECCO COSA C’È DIETRO L’ESCLUSIONE DI MARA VENIER COME CONDUTTRICE

Ad Amici 14, però, Mara Venier non ci sarà. Ci era andata molto vicina lo scorso anno ma poi la Rai l’ha bloccata, impedendole di passare alla rete concorrente.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>