Maria De Filippi, bikini e fisico al top in Corsica – FOTO

di Eleonora Costa 2.793 views0

Bikini e fisico al top per Maria De Filippi, immortalata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini mentre si gode le meritata vacanze in Corsica. La popolare conduttrice di Canale 5, che lo scorso dicembre ha compiuto 54 anni, mette in evidenza forme davvero perfette, frutto di tanto sport e di una alimentazione bilanciata (vedere foto).

Maria De Filippi infatti gioca spesso a tennis e non appena può va a sciare: due attività che le consentono di mantenersi in perfetta forma nonostante di certo non sia più una ragazzina. Le foto di Maria De Filippi paparazzata in spiaggia in costume stanno facendo il giro del web: non è lei, certamente, una che ama mettersi in mostra ed ecco che il settimanale Chi che è riuscito nel miracolo di immortalarla può vantarsi di avere davvero fatto un mezzo colpaccio.

MARIA DE FILIPPI RINNOVA IL CONTRATTO CON MEDIASET: ECCO LE PAROLE DELLA CONDUTTRICE

Sdraiata al sole, Maria De Filippi ha davvero un fisico invidiabile con una pancia piatta che a volte non hanno nemmeno le giovani ventenni. Si gode il sole, completamente in relax dopo una stagione televisiva che come al solito l’ha vista protagonista con Uomini e Donne, C’è Posta Per te e Amici, oltre che Tu Si Que Vales, programma nel quale ha invece partecipato come giudice al fianco di Gerry Scotti, Rudy Zerbi e l’amica Mara Venier. E anche la prossima stagione televisiva non sarà da meno. Tutti confermati i suoi programmi con Uomini e Donne che, per la prima volta nella sua storia, conoscerà anche una chiacchieratissima versione gay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>