Home » presentatrici » Maria De Filippi è dipendente dalle caramelle

Maria De Filippi è dipendente dalle caramelle

Spread the love

Maria De Filippi è dipendente dalle caramelle e se ne saranno accorti i suoi spettatori visto che la popolare conduttrice di Canale 5 non va mai in onda senza. Intervistata dal settimanale Oggi, svela che a mandargli pacchi di caramelle è una sua telespettarice che non ha però mai conosciuto.

Ecco che cosa racconta Maria De Filippi ricordando la sua prima esperienza televisiva alla guida del programma Amici (correvano gli anni Novanta):

Maurizio Costanzo, Maria De Filippi non mi ha mai dato modo di essere geloso

Nella prima puntata di Amici era previsto il mio ingresso, ma mi rifiutai e iniziai da seduta. Lo feci solo successivamente: entrare in studio lo vivevo come una delle cose più scioccanti della mia vita. Le prime puntate sudai come una pazza, quando per natura io non sudo affatto. Avevo i capelli lunghi ma mi obbligarono a tagliarli corti. Ricordo che ero terrorizzata, senza salivazione, e le labbra mi si incollavano mentre parlavo. Da lì partì la mia dipendenza dalle caramelle: ancora adesso uso le stesse, le Leone al limone, che mi manda una telespettatrice che non ho mai conosciuto

Photo | Getty Images

Lascia un commento