Home » presentatrici » Maria De Filippi, foto mentre dorme con il cane Ugo

Maria De Filippi, foto mentre dorme con il cane Ugo

Spread the love

Siamo abituati a vedere Maria De Filippi sempre impostata in televisione ma stavolta la popolare conduttrice Mediaset sembra essere una donna normale. Eccola mentre dorme abbracciata al suo dorato cane Ugo con la foto che viene pubblicata dall’amico Alfonso Signorini sul settimanale Chi.

LOREDANA ERRORE, FRECCIATINA A MARIA DE FILIPPI?

Il giornalista, pubblicando la foto di Maria De Filippi con il suo cane, le chiede pubblicamente scusa per avere osato invadere la sua privacy ma troppo bello era lo scatto.

Ci sono delle foto che non hanno bisogno di tante parole. E questa è una di quelle. Siamo tutti abituati a vedere Maria De Filippi nei suoi programmi: inimitabile padrona di casa, sempre un po’ defilata, di poche e giuste parole. Persino nei momenti di maggiore coinvolgimento emotivo è raro che Maria si lasci andare alle emozioni, anche se il suo sorriso e i suoi occhi spesso parlano al suo posto. Ma di fronte a una tv troppo spesso ‘spudorata’ nell’uso e nell’abuso dei sentimenti, lei preferisce giocare a sottrarre, piuttosto che ad aggiungere. Ecco perché trovo questa immagine a suo modo eccezionale. Perché ci parla di una donna che raramente vediamo, pur se siamo in moltissimi ad ammirarla. Nell’amore che lei ha per Ugo, il suo bassotto, ritrovo l’affetto autentico che ricevo da lei come amica: un bene incondizionato, che c’è quando serve, senza troppi fronzoli. Essenziale come lei. Non volermene, Maria, se ho deciso di rendere pubblico questo momento tutto tuo, ma è un atto di affetto. Una carezza da tutti quelli che, come me, ti vogliono bene.

Lascia un commento