Maria De Filippi replica a Valerio Scanu che l’aveva criticata

di Ma.Ma. 6.022 views0

Non molte settimane fa Valerio Scanu ha rilasciato una intervista nella quale si è detto molto amareggiato per non essere mai stato invitato da Maria De Filippi al serale di Amici 15. Il sardo, pur non andandoci giù troppo pesante, si è dunque scagliato contro la popolare conduttrice Mediaset che non lo avrebbe mai considerato. E oggi, a distanza di qualche settimana, Maria De Filippi replica a Valerio Scanu.

LE DICHIARAZIONI DI VALERIO SCANU SU MARIA DE FILIPPI

Spegnendo la polemica, ovviamente, come è solita fare la nota conduttrice in questi casi. Maria De Filippi afferma di volere molto bene all’ex allievo di Amici (partecipò nell’edizione vinta da Alessandra Amoroso) e aggiunge che qualsiasi cosa detta dal cantante sardo per lei va bene. Come dire che la velata critica mossa da Valerio Scanu nei suoi confronti non l’ha ferita, ma allo stesso temo dando anche l’impressione di non essere particolarmente intenzionata a dare spiegazioni sul mancato invito del cantante ad Amici 15. A Blogo, dice Maria De Filippi su Valerio Scanu:

A Valerio voglio bene, quello che ha detto va bene, va bene tutto quello che fa Valerio per me

Polemica conclusa dunque, e chissà che al sardo vada bene la risposta di colei che di fatto gli ha dato la possibilità di giocarsi una carta importante per entrare con un piede nel mondo della musica. Valerio Scanu non è certamente il cantante più famoso tra quelli emersi ad Amici (Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno avuto ben altro successo), tuttavia ancora oggi si parla di lui e probabilmente questo non sarebbe accaduto senza la visibilità ottenuta con la partecipazione al talent di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>