Maria De Filippi su Ricky Martin: Una grande sorpresa

di Ma.Ma. 306 views0

Ai microfoni di Verissimo, la conduttrice di Amici 18, Maria De Filippi, spende qualche parola per Ricky Martin che quest’anno ha fatto parte del talent di Canale 5 in onda in prima serata. E per il cantante portoricano la popolare conduttrice ha solo che ammirazione:

Ricky Martin è stata una grande sorpresa, devo dire che è bellissimo come suo marito che dalla terza puntata era sempre dietro le quinte. È una persona molto serena, riflessiva, è impressionante la calma che ha. I ragazzi all’inizio lo hanno vissuto come un sogno e poi pian piano si sono abituati, ma è stata una bellissima esperienza spero per tutti. Sono stata felice anche di averci ballato insieme!

Ricky Martin, ho tanti problemi e dolori nel cuore

Un’esperienza felice, dunque, quella di Ricky Martin ad Amici 18. E Maria De Filippi dimostra di essere convinta della scelta fatta a suo tempo. E come darle torto: anche quest’anno la fase serale del talent ha fatto registrare il pieno di ascolti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>