Michela Rocco di Torrepadula attacca l’amante di Enrico Mentana

di Ma.Ma. 337 views0

Michela Rocco di Torrepadula proprio non riesce a rassegnarsi alla fine del suo matrimonio con Enrico Mentana. E così, usa Twitter per attaccare non solo l’ex marito ma anche l’attuale presunta amante che lei ha ultimamente identificato nella giornalista di La7, Francesca Fagnani.

Ci aveva già pensato qualche mese fa ad attaccare la donna via social network, e oggi torna all’attacco prevedendo che anche lei farà una fine di m***. Michela Rocco di Torrepadula posta su Twitter una foto di un hotel che probabilmente le evoca vecchi ricordi e scrive poche parole, dirette – e non ci sono molti dubbi, anche se la ex modella non spiattella nome e cognome – all’attuale amante del marito. “Ieri:ricordi e squarci di dolore. Poi, penso che anche lei farà la fine di una m…. pestata dalle sue Hogan“.

Insomma Michela Rocco di Torrepadula non riesce a guardare avanti, troppo forse è ancora il dolore per la fine del matrimonio con Enrico Mentana. Che nel frattempo, nonostante tutte le frecciatine ricevute dalla ex moglie su Twitter, ha preferito non replicare mai per non alimentare ulteriori polemiche a distanza con la Torrepadula che in verità pare essere già abbastanza agguerrita per conto suo.

MICHELA ROCCO DI TORREPADULA CONTRO L’AMANTE DI MENTANA SU TWITTER

Il giornalista direttore del Tg La7, però, a quanto pare farebbe coppia fissa con la collega giornalista Francesca Fagnani. Almeno secondo quanto riferito alla stessa Michela Rocco di Torrepadula che in un post di qualche tempo fa, non si tirò indietro nello specificare nome e cognome della donna che, a detta sua, le avrebbe portato via il marito.

La telenovela con Michela Rocco di Torrepadula protagonista, comunque, è destinata a non finire anche perché la ex modella tutto ci sembra fuorché rassegnata. Per cui non ci resta che attendere la prossima puntata…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>