Michelle Hunziker, risposta spiazzante sulla presunta gravidanza

di Emma 3.036 views0

Michelle Hunziker è incinta? La notizia della presunta quarta gravidanza della showgirl svizzera sposatissima con Tomaso Trussardi continua di tanto in tanto a circolare, ma stavolta la smentita diretta della Hunziker è stata spiazzante.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la conduttrice di Striscia non ha potuto sottrarsi alla fatidica domanda sulla presunta gravidanza.

In questo momento non ho ovulato e non sono ancora incinta. Prima o poi un’esperienza ancora la vorrei fare, l’ultima…se Dio vuole.

Ha commentato la Hunziker ricorrendo all’ironia. Insomma nessun quarto figlio in arrivo, anche se c’è in programma la volontà di allargare ulteriormente la famiglia.

Credo di non essere mai stata me stessa come adesso. Sono più consapevole, ho imparato a dare il giusto peso alle cose, a sdrammatizzare. Mi sento una persona che fa ancora progetti. E poi desidero altri figli.

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARSI, SEPARAZIONE DEI BENI

Aveva confermato a Io Donna la showgirl in un’intervista di pochi giorni fa. La relazione con Tomaso d’altra parte va a gonfie vele e sembra che dopo Eros Ramazzotti, la Hunziker sia riuscita a trovare la sua anima gemella. Ma se con Tomaso la complicità è incredibile, Michelle non nasconde la sua gelosia.

MICHELLE HUNZIKER, BELEN RODRIGUEZ MI MANCA TANTISSIMO

Certo, io sono gelosissima. Mio marito è un bellissimo uomo, passa le sue giornate in contesti dove ci sono tante donne. Però mi trattengo. Con Tommy ci sentiamo 60 volte al giorno, ci confrontiamo sul lavoro, sul tempo libero, sulle scelte. Sono esigentissima. Non gli lascio il tempo di tradire, neanche di pensarci o di voltarsi e guardare un’altra.

Ha concluso la Hunziker intervistata dal settimanale F rivelando la sua tattica per tenere sotto controllo il consorte. E sembra che fino a questo momento tutto abbia funzionato per il meglio.

Photo Credits | facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>