Michelle Hunziker, sposerei Tomaso Trussardi ogni giorno

di Emma 1.296 views0

Non fa altro che pubblicare su Instagram foto della sua famiglia perfetta formata dal marito Tomaso Trussardi e le figliolette Celeste e Sole, ma in effetti Michelle Hunziker può dirsi davvero soddisfatta.


La svizzera, sbarcata in Italia da 20 anni, era arrivata alla Mostra del Cinema di Venezia insieme al bel marito per presenziare alla presentazione di un corto per la nuova campagna di Doppia difesa che ha fondato insieme a Giulia Bongiorno.

E intervistata da Vanty Fair conferma che la sua vita è semplicemente perfetta e che i due anni di matrimonio con Tomaso sono volati.

Il tempo è volato. Tutto, quello che abbiamo trascorso insieme. Ogni tanto dopo cinque anni ci guardiamo e immaginiamo la grande festa che faremo quando raggiungeremo i 10. Lo sposerei ogni giorno. 



Conferma la conduttrice che pare aver un bel da fare con le figlie, Aurora, nata dalle nozze con Eros Ramazzotti, Celeste e Sole nate dalla relazione con Trussardi conosciuto cinque anni or sono.

MICHELLE HUNZIKER CONTRO GLI HATERS

Aurora, 20 anni, mi tiene impegnata a livello emotivo. Com’è che si dice? Grandi figlie, grandi problemi. A livello fisico, invece, ci pensano le piccole a distruggermi. Celeste non dorme mai, nonostante mi avesse illusa con una gravidanza perfetta. Sole invece è adrenalinica il giorno e fino alla favola della buonanotte non mi lascia respirare. Ma va bene così: significa che sono vive e intelligenti.


La vera rivelazione però arriva quando la conduttrice di Striscia la notizia ammette di aver ricevuto un regalo davvero inaspettato dalla vita.

Ero già nelle condizioni di smettere di sognare altra felicità: Aurora grande, un lavoro appagante, pensavo di fermarmi lì. E invece. Non finirò mai di ringraziare.

E non è nemmeno detto che si fermi a quota tre figli: il suo sogno, e quello di Tomaso, sarebbe quello di aver un maschietto, ma come dice lei “decide il cielo, non noi”. Ma non resta che attendere l’eventuale notizia della quarta gravidanza.

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>