Home » presentatrici » Milly Carlucci accusata di parteggiare per Anna Oxa a Ballando con le stelle

Milly Carlucci accusata di parteggiare per Anna Oxa a Ballando con le stelle

Spread the love

Della performance di Anna Oxa a Ballando con le stelle vi avevamo già informato. Riassumendo, la cantante pugliese aveva abbandonato lo studio sabato sera dopo una annotazione della ballerina professionista Sara Di Vaira che aveva urtato la suscettibilità della concorrente di Ballando con le stelle. Che era poi rientrata in studio raccogliendo le sentite scuse della padrona di casa Milly Carlucci, dispiaciuta per la situazione che si era creata.

Comportamento, quello della conduttrice, che però non è andato a genio a molti degli spettatori del fortunato programma di Rai 1 che hanno trovato Milly Carlucci troppo di parte. In effetti la popolare presentatrice si è dimostrata fin troppo accondiscendente nei confronti della Oxa e, per convincerla a rimanere, non ha perso tempo per chiederle scusa una marea di volte. “Ti chiedo scusa se ti sei sentita offesa in qualche modo, noi abbiamo stima di te anche perché altrimenti non ti avremmo chiamato a fare parte di questo programma“.

All’indomani di questa scenetta che ha ovviamente infiammato il gossip (e la cosa non ci stupisce) le critiche su Milly Carlucci non sono di certo mancate. Lei è intervenuta sul suo blog per sottolineare di non avere alcuna preferenza tra i concorrenti di Ballando con le stelle e di avere semplicemente fatto quello che ogni padrona di casa avrebbe dovuto fare, ovvero riportare la tranquillità nello studio. “Per il ruolo che ho di conduttrice […] ad un certo punto ho sentito il bisogno di scusarmi con Anna Oxa per qualcosa che l’aveva ferita […]. Ho fatto ciò che si conviene ad una padrona di casa, che risponde anche dei comportamenti dei suoi ospiti“.

Poi Milly Carlucci sottolinea come in nove edizioni del programma non abbia mai parteggiato per nessuno: “Ho sempre parteggiato per tutti, cercando di venire incontro alle caratteristiche umane di ognuno“. Basterà questa dichiarazione pubblica della conduttrice Rai a riportare un po’ di calma?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento