Milly Carlucci, non temo Maria De Filippi

di Ma.Ma. 105 views0

Milly Carlucci da una parte, Maria De Filippi dall’altra: si rinnova anche quest’anno l’acceso duello tra due delle presentatrici più noti, la prima in Rai e la seconda a Mediaset. E così, alla vigilia del nuovo scontro tra Ballando Con le Stelle e C’è posta Per Te, Milly Carlucci dice di non temere la rivale collega: quello che davvero le interessa è lavorare per realizzare un programma di alto livello.


Milly Carlucci, in occasione dell’ultima tappa di Ballando On The Road, afferma:

Non mi pesano molto gli ascolti, per la verità mi interessa proporre un progetto valido, bello ed interessante per il pubblico. La logica degli ascolti è bizzarra, si può vincere la serata con il 15% e poi si grida al flop col 20. Con Maria non c’è nessuna rivalità, è la logica della televisione, facciamo il nostro lavoro con impegno e professionalità. Io sono soddisfatta delle mie scelte e la gente si appassiona ai balli che proponiamo

E su Natalia Titova, che ha abbandonato Ballando con Le Stelle proprio per passare alla concorrenza, ovvero Amici di Maria De Filippi, Milly Carlucci dice:

Ha fatto una scelta di lavoro. Delle strade si chiudono, altre si aprono, io rispetto sempre le scelte di tutti

Polemica chiusa insomma anche se la ballerina russa, dopo avere confermato l’addio al talent di Rai 1, era stata presa di mira da alcuni ex colleghi che non avevano appreso la notizia con troppa gioia (su tutti Guillermo Mariotto che era stato particolarmente duro con la stessa Natalia Titova).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>