Raffaella Carrà, Lorella Cuccarini non ha accettato le mie scuse

di Fabiana 145 views0

Tutto pronto per la prima edizione di Forte forte forte il nuovo talent di Rai 1 condotto da Raffaella Carrà: se il programma partirà la settimana prossima, è anche vero che è già stato oggetto di attenzione del gossip da qualche tempo a questa parte a causa dell’esclusione di Lorella Cuccarini dalla giuria.

E nella conferenza stampa del programma, si è parlato anche di questo.

Non vorrei diventasse un gossip. Hanno deciso gli autori e la produzione di Ballandi una giuria diversa, italiana ma più aperta e curiosa.

Ha detto la Carrà a proposito della querelle pubblica con la Cuccarini ammettendo in parte le sue responsabilità.

Non le ho telefonato… per una telefonata non la farei così lunga. È squallido andare avanti su questa cosa. La Cuccarini non ha bisogno del mio programma per fare tv. Lei non mi ha risposto e quindi non ha accettato le mie scuse.

La lite pubblica era praticamente cominciata quando la Cuccarini aveva scritto su Twitter

Nn ci siamo incontrate per 30 anni Raffaella. Spero di nn incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un’amara delusione.

Per poi spiegare come era stata praticamente reclutata nella giuria del programma dopo aver incontrato Raffaella Carrà: le cose sono andate diversamente e la Cuccarini è stata silurata. Ad offenderla però sarebbe stata la mancata comunicazione da parte di uno dei suoi (ex miti), Raffaella Carrà.

RAFFAELLA CARRA’ CHIEDE SCUSA A LORELLA CUCCARINI

Provo una profonda amarezza. Soprattutto perché la responsabile di tutto questo è uno dei personaggi che ho più amato nella mia infanzia e nella mia vita professionale. Il personaggio, appunto. La persona non la conoscevo affatto.

Aveva concluso la Cuccarini. A quel punto erano arrivate, seppure con un po’ di ritardo, le scuse della Carrà che sembra non siano state affatto accettate. Intanto il programma parte portandosi dietro non poche polemiche iniziali.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>