Rita Dalla Chiesa è pentita di avere lasciato Forum

di Eleonora Costa 147 views1

Con il senno di poi non rifarebbe mai la scelta dello scorso anno quando ha deciso di abbandonare la trasmissione Forum dopo una lunga esperienza. Rita Dalla Chiesa ha abbandonato Mediaset per una allettante proposta di La7 ma, viste come sono andate le cose – con un esilio dalla tv, in pratica, visto che il suo programma non è mai partito – si dichiara molto pentita.

In una intervista rilasciata a Libero, Rita Dalla Chiesa dice che probabilmente non rifarebbe la scelta della scorsa estate. “Se tornassi indietro nel tempo non rifarei la stessa scelta. Ho capito che quando cadi, se cadi dall’alto, puoi farti molto male” . Il programma di La7 che avrebbe dovuto prevedere la presenza della ex conduttrice di Forum non è mai partito per problemi che non sono mai stati specificati: “Per qualche mese abbiamo lavorato benissimo al progetto, alla fine però non è andato in porto“. Ed ecco dunque che Rita Dalla Chiesa si ritrova disoccupata.

Perché nel frattempo Forum è ripartito con Barbara Palombelli al timone e, nonostante le tante proteste del pubblico, non sembra possibile un ritorno di Rita Dalla Chiesa a rete 4. Sempre a Libero, la conduttrice ha detto di sentire tantissimo la mancanza della televisione e la situazione adesso non è di certo idilliaca visto che la stagione televisiva è ormai avviata e difficilmente per Rita Dalla Chiesa si apriranno scenari interessanti. Non le resta dunque che aspettare, sperando che qualcosa possa ripartire anche se Rita Dalla Chiesa ha firmato un contratto biennale con La7 e dunque in teoria, anche per tutto il prossimo anno, un suo ritorno a Mediaset non si potrà nemmeno prendere in considerazione.

E quindi? Occorre solo mettersi l’anima in pace, anche se Rita Dalla Chiesa dice che non è davvero facile rassegnarsi ad una vita da “disoccupati”.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Chi troppo vuole nulla stringe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>