Roberta Capua, ho preferito la famiglia alla tv

di Eleonora Costa 703 views0

Roberta Capua, fresca di vittoria nella prima edizione di Celebrity Masterchef su Sky, si racconta a cuore aperto nel corso di una intervista a Intimità nella quale afferma di avere preferito la famiglia alla televisione, pur consapevole che dopo sarebbe stata dura tornare in sella dopo anni lontani dai riflettori.

Non volevo delegare la crescita di Leonardo ad altri. Avendo la fortuna di poterlo fare, ho scelto di non lavorare. Ero consapevole che poi avrei avuto difficoltà a risalire in sella, ma mi sembrava più importante Leonardo, che ora ha 9 anni. Secondo figlio? Purtroppo non è arrivato. Va bene così, non mi lamento

Poi Roberta Capua parla dell’amore per Stefano, al suo fianco ormai da molti anni:

Stefano mi è piaciuto da subito, ma la ricetta dell’amore è complessa, ogni cosa deve essere ben dosata e mescolata. Solo così il “piatto” riesce bene e non ha la scadenza. Comunque, ci vogliono soprattutto rispetto, lealtà, comprensione, tenerezza, secondo me. I due ingredienti segreti sono però la fortuna di incontrarsi e la voglia di condividere un progetto. Sperando, anche, che il destino ti sorrida.

E la passione per la cucina? Dice la ex modella:

E’ nata dalla necessità di preparare pranzo e cena quando ho cominciato ad abitare da sola, a Milano. Avevo 18 anni e lavoravo come modella. Poi negli anni ’80 e ’90, ho seguito dei corsi di cucina per perfezionarmi. E quando, 11 anni fa circa, ho conosciuto mio marito, la passione è raddoppiata: anche lui è un appassionato e spesso cuciniamo insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>