Silvia Toffanin contro Simona Ventura per l’Isola dei Famosi?

di Ma.Ma. 374 views0

E’ guerra a distanza tra Silvia Toffanin e Simona Ventura: il motivo? Le due sarebbero in lizza per la conduzione dell’Isola dei Famosi, il reality che un tempo andava in onda su Rai 2 e che dalla prossima stagione traslocherà con ogni probabilità su Mediaset.

Secondo quanto rivelato in anteprima da TvBlog, sarebbe proprio Silvia Toffanin la favorita per approdare al timone dell’Isola dei Famosi, un programma molto diverso da quello in cui la giovane conduttrice è abituata a cimentarsi (leggi Verissimo). Eppure Canale 5 sembrerebbe intenzionato a rivoluzionare un po’ tutto affidando proprio a lei la conduzione del reality con grande dispiacere, nel caso, per Simona Ventura che si troverebbe fuori dai giochi nonostante fino a qualche giorno fa il suo nome fosse accostato proprio all’Isola dei Famosi, programma che SuperSimo ha già condotto in passato, abbandonando poi non senza polemiche per problemi irrisolvibili con l’Azienda di Stato.

Il trasloco dell’Isola dei Famosi su Canale 5, insomma, sarebbe stata l’occasione perfetta per risalire a bordo e invece a quanto pare Simona Ventura si trova adesso a fronteggiare la concorrenza della giovane Silvia Toffanin. Per SuperSimo, qualora non si materializzasse l’approdo al timone dell’Isola dei Famosi, sarebbe davvero un guaio: quest’anno la conduttrice ha anche abbandonato il ruolo di giudice a X Factor, probabilmente proprio per tenersi libera e poter accettare senza problemi la conduzione di quel reality a cui lei è da sempre molto legata.

E invece, con Silvia Toffanin in pole position, Simona Ventura potrebbe anche ritorvarsi disoccupata…

Foto | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>