Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, nozze rimandate

di Emma 162 views0

Queste nozze non s’hanno proprio da fare. Sembrerebbe così perché la coppia formata da Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi non ha alcuna intenzione di sposarsi. O forse le ipotesi sono altre: potrebbero essere state semplicemente rimandate o magari sono in fase di organizzazione.

Silvia Toffanin è al quinto mese di gravidanza dopo l’annuncio in diretta tv arrivato in studio a Verissimo con la complicità della ex collega-amica Ilary Blasi.
Magrissima, ma con il pancione che cresce, la Toffanin appare radiosa e si gode la gravidanza e il primogenito Lorenzo che adesso ha quattro anni.

La coppia formata dal figlio di Berlusconi e dalla ex letterina d’altra parte è sempre stata molto restia al gossip e alle indiscrezioni che li vedevano perennemente sull’orlo della separazione complici anche una serie di scatti fotografici in cui apparivano spesso e volentieri con il muso lungo in diverse occasioni. Le cose con l’arrivo del secondo figlio però sembrerebbero essere già cambiate: recentemente paparazzata da Diva e donna, la coppia sembra aver ritrovato la serenità di un tempo anche se continua a vivere l’attesa del secondo figlio con estrema discrezione.

SILVIA TOFFANIN INCINTA, ANNUNCIO IN DIRETTA A VERISSIMO

E se la coppia Toffanin-Berlusconi si prepara ad allargare la famiglia con l’arrivo del secondogenito (non si sa ancora se sarà un maschietto o una femminuccia), sembra che le nozze siano sempre più lontane. Il motivo per cui Piersilvio non si decida a chiedere la mano alla Toffanin, ex letterina di Passaparola e ora conduttrice di Verissimo, in realtà continua a essere sfuggito a molti, ma forse Piersilvio e Silvia stanno davvero bene così. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>