Silvio Berlusconi, gaffe su Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

di Emma 817 views0

Terzo figlio in arrivo per Silvia Toffanin e Silvio Berlusconi? Sembrerebbe proprio che dopo un maschietto e una femminuccia, la coppia aspetterebbe un’altra femminuccia.

A scatenare il gossip sarebbe stato proprio Silvio Berlusconi che si appresta orgogliosamente a diventare nonno per la nona volta. Intervenuto telefonicamente nel corso della riunione seniores di Forza Italia organizzata a Milano a sostegno del candidato sindaco Stefano Parisi, Berlusconi ha scherzato sulla sua età e sui suoi acciacchi di salute (a 79 anni) e ha annunciato l’arrivo di un’altra nipotina in famiglia.

Ho saputo da poco che mi arriva un nuovo nipote, il nono, una bimba di mio figlio Pier Silvio.

Ha dichiarato Berlusconi con una gaffe svelando in anteprima la notizia. La coppia formata da Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin ha già due figli, Mattia, nato nel 2012 e la piccola Sofia Valentina, nata lo scorso settembre.

E se la seconda gravidanza della Toffanin tra l’altro era stata annunciata in diretta tv negli studi di Verissimo dall’amica del cuore Ilary Blasi, sua ex collega letterina negli studi di Passaparola, sembra che per la terza gravidanza ci sarà ancora da aspettare.

SILVIA TOFFANIN PARLA DELLA SECONDA MATERNITA’

La confidenza-gaffe di Barlusconi si è rivelata inesatta dato che ad essere in dolce attesa è sua figlia Eleonora. A mettere subito le cose in chiaro ci ha pensato subito lo staff dell’ex premier che ha parlato di un “affettuoso lapsus” arrivando a scambiare un figlio con un’altra. Insomma per il momento sembra la Toffanin e Berlusconi Jr. Si vogliono fermare a quota due figli anche se non è certo escluso che allargheranno presto la famiglia. Ma pare anche che la priorità della Toffanin, dopo tanti anni accanto a Pier Silvio, siano diventate le nozze.

photo credits| getty images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>