Simona Ventura conduce Miss Italia

di Eleonora Costa 69 views0

Sarà Simona Ventura a condurre Miss Italia che per il secondo anno consecutivo andrà in onda su La 7: la famosa kermesse di bellezza che fa capo a Patrizia Mirigliani punta dunque su una presentatrice di esperienza per cercare di incrementare gli ascolti rispetto allo scorso anno. L’impresa sarà ardua anche perchè Miss Italia è in caduta libera da qualche anno.

Nonostante si sia fatto di tutto per salvare il concorso di bellezza più famoso dello Stivale, è vero anche con il passare degli anni il pubblico ha perso di interesse. Sono lontani insomma intempi in cui a trionfare a Miss Italia erano Martina Colombari e Arianna David: oggi il concorso di bellezza è destinato a una emittente più piccola come La 7 che comunque quest’anno ha dimostrato di credere nella manifestazione puntando su una conduttrice di un certo livello come Simona Ventura.

Argomentando la sua scelta, il patron di La 7 Urbano Cairo si è detto convinto che con Simona Ventura alla conduzione di Miss Italia la rete raggiungerà almeno il 10% di share.

E’ stata la casa di produzione Magnolia a contattare Simona Ventura e noi siamo felicissimi. Io personalmente sono sicuro che con lei Miss Italia farà più del 10% di share

LELE MORA CONTRO SIMONA VENTURA, DOPO DI ME NON HA PIÙ AVUTO SUCCESSO

Ipotesi tropo ottimistica? Staremo a vedere visto che ormai manca pochissimo alla messa in onda di Miss italia che andrà in scena come sempre intorno alla metà di settembre. Per Simona Ventura è questo il primo impegno professionale del 2014 perché la conduttrice, che quest’anno ha lasciato anche la giuria di X Factor, è in teoria ancora senza un programma tutto suo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>