Simona Ventura, messaggio su Instagram dopo l’aggressione al figlio Niccolò

di Ma.Ma. Commenta

Per fortuna l’aggressione al giovane Niccolò, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, si è risolta per il meglio. La popolare conduttrice ha scritto un lungo post su Instagram.

Simona Ventura

Il nostro @mr_bettarini, nonostante le 11 coltellate, era sopravvissuto con la forza dei suoi 19 anni perché Dio gli ha messo una mano sulla testa, per il destino (tante troppe volte cinico e baro) era stato con lui generoso. Non saprei dire, ora che so che è andato tutto bene, quali siano le mie emozioni… rabbia, odio, vendetta, gratitudine, felicità. Riesco solo a dire GRAZIE! So solo che la signora Morte con la sua falce insanguinata ha dato uno schiaffo alla nostra famiglia, una famiglia allargata (con tutta le sue difficoltà) ma allegra e per bene e che da oggi ha trovato un nuovo ponticello, una nuova strada per restare unita e vivere la vita. Una nuova vita con nuovi colori!

Ti potrebbe interessare anche:

Simona Ventura parla del suo aborto

Simona Ventura su Lele Mora: Mai visto un uomo di successo come lui

Photo | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>