Home » presentatrici » Victoria Cabello inadatta per Quelli che il calcio…

Victoria Cabello inadatta per Quelli che il calcio…

Ieri abbiamo dato l’annuncio dell’addio di Simona Ventura in Rai a causa di una proposta molto vantaggiosa che le è stata fatta da Sky, infatti dalle ultime informazioni sappiamo che la stagione autunnale della piattaforma si aprirà con X Factor. Molti credevano che Caterina Balivo sarebbe subentrata nella conduzione di Quelli che il calcio…, ma c’è stato un colpo di scena perché i vertici vorrebbero al timone della trasmissione sportiva la simpatica Victoria Cabello, anche se il direttore di Rai2, Massimo Liofredi, non è totalmente convinto di questa candidatura perché secondo lui la conduttrice italo-inglese sarebbe un personaggio di nicchia.

Liofredi durante un’intervista al Corriera della Sera riesuma la Balivo e vorrebbe affiancarle Francesco Facchinetti, perché sono una sicurezza per la rete in quanto rappresentano il futuro e piacciono anche agli adulti.

VICTORIA CABELLO PROSSIMA CANDIDATA PER X-FACTOR?

Il direttore di Rai2 confida che la prima accoppiata proposta era Belen-Balivo, ma purtroppo la showgirl argentina ha scelto Mediaset per la prossima stagione e ha spiegato che bisogna dare un’opportunità a Caterina perché in questi anni si è molto impegnata per raggiungere dei buoni risultati.

Lascia un commento