Home » divorzi » Divorzi celebri 2010

Divorzi celebri 2010

Spread the love

L’anno che sta finendo è stato sicuramente ricco di divorzi e separazioni celebri che hanno colpito anche quelle coppie che sembravano avere basi solide.
Quindi facciamo un breve riassunto dei più famosi addii che hanno caratterizzato il 2010.
Quello più fragoroso ha come protagonisti Sandra Bullock e Jesse James, la separazione è giunta appena Michelle McGee, bombastica modella pluritatuata ha dichiarato di aver avuto una relazione durata ben undici mesi con il maritino dell’attrice. La Bullock appena ha saputo del tradimento, sconvolta, ha annullato anche il viaggio a Londra per promuovere il film che le ha permesso di vincere un Oscar.


Altra coppia scoppiata è quella formata da Eva Longoria e Tony Parker, i due si sono lasciati anche in questo caso in seguito ai tradimenti di lui con Erin Berry, la moglie di un compagno di squadra di Tony e la bella Eva ha deciso di chiudere il loro matrimonio dopo soli sette anni.
Infine parliamo della biondissima Christina Aguilera che aveva sposato il produttore Jordan Bratman nel 2005, i motivi della separazione in questo caso non sono noti, sappiamo solo che ora Christina ha un nuovo compagno, Matthew Rutlet, assistente di produzione conosciuto sul set di Burlesque, film in cui la cantante è protagonista.

Lascia un commento