Robert Pattinson e Kristen Stewart ultimamente sono stati impegnatissimi, Robert sul set del film Bel Ami e Kristen su quello di The Yellow Handkerchief, a causa del loro lavoro di recente non hanno quindi avuto modo di incontrarsi, l’occasione si è presentata domenica sera durante i BAFTA (British Academy of Film and Television Arts) Awards a Londra.
Entrambi hanno sfilato sul red carpet, Robert Pattinson indossava un elegantissimo abito nero Gucci con cravatta nera e camicia bianca, Kristen invece ha scelto un abito corto molto chiaro e sandali con zeppa e tacco vertiginoso.
Dopo la serata Kristen non è andata via a mani vuote, ha infatti portato a casa il premio come miglior attrice emergente riuscendo così a vincere su Jesse Eisenberg, Nicholas Hoult, Carey Mulligan e Tahar Rahim.
Kristen ha ringraziato tutti i suoi fan per il premio e per l’affetto che gli mostrano quotidianamente, il fatto di ricevere così tanti consensi da parte del pubblico è una cosa che la riempie di gioia e orgoglio.