Belen e Stefano, le 5 tappe salienti della loro storia d’amore

di Ma.Ma. 104 views0

Torniamo ad occuparci della storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che domani convoleranno a nozze per la gioia di tutti i curiosi che stanno attendendo trepidanti. Il matrimonio però è solo la ciliegina sulla torta di una storia d’amore nata e cresciuta a velocità supersonica. Ripercorriamo le 5 tappe salienti di questa relazione.

1. L’arrivo di Belen Rodriguez ad Amici 11. Maria De Filippi la sceglie perché l’argentina è sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati del mondo dello spettacolo e l’incontro con Stefano De Martino è un autentico colpo di fulmine.

2. L’incidente in moto. Protagonisti dello “scandalo”, offesi da coloro che spalleggiavano Emma Marrone, la “ferita” di turno, Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno un incidente a Roma. La dinamica non è chiara, fatto sta che i due escono dal Pronto Soccorso pieni zeppi di cerotti.

3. L’ammissione di Belen Rodriguez. Dopo settimane di chiacchiericcio, Belen Rodriguez torna ad Amici e, davanti ad un pubblico che la ricpre di fischi non appena apre bocca, dichiara di essersi innamorata di Stefano De Martino e di essere disposta a tutto pur di continuare quella storia. Il pubblico la fischia e continuerà a fischiarla anche in occasione della finalissima di Amici a Verona tanto che nella seconda puntata prevista, l’argentina deciderà di dare forfait all’ultimo perché provata da tutta la situazione.

4. Vacanze a Formentera. Quelle della scorsa estate, che di fatto ufficializzano la coppia, seguite da quelle di quest’anno. Per Belen e Stefano, l’isola delle Baleari è come una seconda casa: non appena hanno un attimo fuggono là.

5. L’annuncio della gravidanza e la nascita di Santiago. Belen Rodriguez rimane incinta praticamente subito e subito si affretta a precisare che quel figlio è voluto. Stefano De Martino è al settimo cielo e ad aprile i due diventano genitori. Il matrimonio di domani, dunque, è solo l’atto conclusivo di una storia d’amore destinata a lunga vita. O no?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>