Home » show girl » Elisabetta Canalis non vuole più tornare in Italia?

Elisabetta Canalis non vuole più tornare in Italia?

Spread the love

Elisabetta Canalis balla per dimenticare Clooney e rivela a Chi i motivi che l’hanno spinta ad abbandonare l’Italia dopo la sua separazione dal divo hollywoodiano qualche mese fa. Su questa storia si è detto davvero di tutto, ma l’ex velina mora di Striscia la Notizia svela che quando un rapporto va a rotoli cerca di buttarsi nel lavoro per non pensare troppo, perché preferisce estraniarsi dagli affetti e dalle emozioni.


Elisabetta si è sempre definita un maschiaccio, ma in amore ha sempre avuto bisogno di uomini dalla personalità molto forte per sentirsi rassicurata, infatti ammette ridendo che la sua vita è un vero e proprio casino.
La Canalis è però consapevole che persone di questo tipo non sono molto generose nei sentimenti e spesso incapaci di esternare i propri pensieri, quindi si augura di incontrare in futuro una persona che la faccia sentire davvero amata.

ELISABETTA CANALIS GELOSA DI MADDALENA CORVAGLIA

Dopo l’addio a George la showgirl si è rifugiata a Los Angeles, una città meravigliosa dove tutti inseguono un sogno e dove gli americani l’hanno accolta con grande entusiasmo chiedendole di partecipare al secondo show più visto negli Usa.
Dancing with the stars rappresenterà per la Canalis una vera e propria rinascita, anche se ammette di non essere una vera e propria ballerina visto che al suo esordio a Striscia anche la coreografa aveva dovuto prestarle particolari attenzioni! La bella sarda è da poco impegnata anche sul fronte sociale, infatti ha deciso di aiutare la fondazione di Jullien Collot che raccoglie fondi per curare una particolare forma di leucemia.

Lascia un commento