Home » sportivi » Londra 2012, bacio Magnini-Pellegrini sotto l’asciugamano

Londra 2012, bacio Magnini-Pellegrini sotto l’asciugamano

Spread the love

Il grande giorno è arrivato: questa sera, alle 22 ora italiana, le Olimpiadi di Londra 2012 avranno inizio con la cerimonia inaugurale che verrà trasmessa da Rai 1, Eurosport e Sky.

Ma il gossip è già partito e, tanto per cambiare, vede protagonista la coppia di nuotatori formata da Federica Pellegrini e Filippo Magnini, colleghi ma più che altro fidanzati.


Ieri, durante l’allenamento, Filippo Magnini e Federica Pellegrini sono stati immortalati mentre si scambiavano un bacio a bordo piscina: la nuotatrice azzurra era coperta da un asciugamano e il fidanzato le si è avvicinato per stringerla a sé. Il primo a immortalare l’evento è stato David Gray, dell’agenzia Reuters (reuters), ma la foto sta già facendo il giro del mondo.

Dai due nuotatori l’Italia si aspetta moltissimo ma per Federica Pellegrini e Filippo Magnini l’impegno alle Olimpiadi di Londra 2012 sarà doppiamente dispendioso: oltre alle fatiche in acqua, infatti, i due nuotatori dovranno faticare anche per tenere a bada il gossip che, come abbiamo visto, si è già scatenato nei loro confronti che sono a tutti gli effetti sorvegliati speciali.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono nell’occhio del ciclone dalla scorsa estate quando la loro storia è diventata ufficiale: la nuotatrice aveva lasciato il fidanzato Luca Marin (e subito dopo si era messa insieme appunto a Filippo Magnini) scatenando un vero e proprio polverone mediatico.

Lascia un commento