Federica Pellegrini e Filippo Magnini, le foto della vacanza sul Grand Canyon

di Ma.Ma. 118 views0

Vacanze all’insegna della neve per Federica Pellegrini e Filippo Magnini che hanno deciso di passare qualche giorno insieme sul Grand Canyon, visitando i posti più belli della zona. E su Instagram, i due nuotatori pubblicano alcuni scatti che li ritraggono felici e sorridenti: insomma a quanto pare tra i due piccioncini è tornato il sereno.

Il tira e molla al quale ci avevano abituato potrebbe essere finito? E chi lo sa, fatto sta che negli ultimi mesi Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati e ripresi così tante volte che ormai la loro rottura non fa quasi più notizia. Tanto che anche il gossip, dopo il periodo iniziale nel quale li aveva tampinati e non poco, ha adesso un po’ mollato la presa.

LONDRA 2012, BACIO MAGNINI-PELLEGRINI SOTTO L’ASCIUGAMANO

Con grande soddisfazione dei diretti interessati che si sono sempre dichiarati abbastanza infastiditi da tutto l’interesse suscitato dalla loro vita privata che, anche in occasione delle ultime Olimpiadi di Londra, nel 2012, era stata abbastanza sotto i riflettori.

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>