Home » sportivi » Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono in crisi?

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono in crisi?

Spread the love

Dopo la crisi olimpica arriva anche quella sentimentale per Federica Pellegrini e Filippo Magnini: secondo quanto riportato oggi dal tg di Italia 1, infatti, i due nuotatori sarebbero ai ferri corti.

Tutto vero o soltanto voci? C’è da dire che la coppia di nuotatori è stata spesso attanagliata da voci di questo genere che poi nel tempo si sono sempre rivelate infondate.


Ma mentre i bookmakers inglesi puntano sul matrimonio imminente tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, molti invece hanno notato i musi lunghi esibiti dai due nuotatori di rientro dalle catastrofiche Olimpiadi di Londra. Il popolo italiano da loro si aspettava moltissimo invece è stato un flop su tutti i fronti. Federica Pellegrini ha deluso nei 200 metri arrivando addirittura quinta mentre Filippo Magnini si è reso protaonista anche di un furioso litigio con i compagni di squadra che non hanno apprezzato le dichiarazioni rilasciate dal capitano azzurro dopo la gara a staffetta.

LONDRA 2012, BACIO MAGNINI-PELLEGRINI SOTTO L’ASCIUGAMANO

Insomma la coppia Federica Pellegrini-Filippo Magnini comincia a vacillare. E se prima i due nuotatori azzurri riscuotevano grande consenso tra il pubblico italiano, oggi c’è invece chi comincia a nutrire un po’ meno simpatia per i due che continuano a dichiararsi disinteressati alle critiche che inevitabilmente sono piovute loro addosso dopo le deludenti prestazioni di Londra.

Federica Pellegrini ha annunciato di volersi prendere un anno sabbatico da dedicare a se stessa. E sulla eventuale partecipazione ad un reality, la nuotatrice veneta ha risposato con un “perché no” che lascia aperta più di una porta…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento