Fabrizio Corona spara a zero contro Belen, mi tradiva

di Fabiana 5.148 views0

Fabrizio Corona spara a zero su Belen Rodriguez, sua storica ex che gli deve senza dubbio l’impennata improvvisa di popolarità grazie ai gossip e alle paparazzate montate ad arte dall’ex agente fotografico.

A ruota libera, Corona commenta non solo il ritorno (presunto) di fiamma fra Belen e Borriello, ma accusa la sua ex di essere una fedifraga. Ebbene sì: nel corso della loro lunga relazione la showgirl lo avrebbe addirittura cornificato anche se Corono è pronto ad ammetterlo soltanto adesso.

Adesso ho la conferma di quello che, in fondo, ho sempre sospettato ma che, innamorato e orgoglioso com’ero, non volevo ammettere a me stesso: Belen mi tradiva.

H detto Corona intervistato da Di Tutto non specificando altro: si riferiva alla storia con Stefano De Martino? O si trattava di tradimenti occorsi durante la relazione? E tornando a parlare della storia che Belen e Borriello vivono sotto il sole di Ibiza davanti paparazzi, conferma chiaramente che quel che aveva detto qualche tempo fa.

La minestra riscaldata con Borriello non ha funzionato nemmeno stavolta. Non che io sia un santo ma di certo lei, con tutti questi casini, non è capace di tenersi stretto un uomo…

FABRIZIO CORONA CONTRO BELEN, MEGLIO NINA MORIC

Ha concluso Corona che sembra essersi voluto togliere un sassolino dalla scarpa nei confronti della sua ex cui fino a questo momento aveva riservato parole di stima. E in un modo o nell’altro si torna a parlare dell’onnipresente argentina che si trova un’altra gatta da pelare oltre alle “accuse” di Corona. Si vociferava che la relazione con Borriello sarebbe stata ufficializzata dopo la fine dell’estate anche se il calciatore ha subito voluto mettere le cose in chiaro spiegando di essere single. Parole che non sono state troppo gradite a Belen che invece sembra essere scesa dalle nuvole. Staremo a vedere, ma intanto Corona sembra essere relativamente sereno accanto alla giovane Silvia Provvedi, e non resta che attendere la prossima mossa di Belen. Replicherà o meno alle dichiarazioni del suo ex?

PHOTO CREDITS| getty images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>