Costanza Caracciolo incinta e Bobo Vieri diventa papà?

di Ma.Ma. 1.302 views0

Costanza Caracciolo incinta e Bobo Vieri diventa papà? E’ questo che si chiedono in molti dopo che la ex velina è apparsa in quel di Portofino con un pancino piuttosto sospetto. Sarà in dolce attesa? La storia con l’ex calciatore va avanti ormai da un anno e chissà che i due non abbiano deciso di mettere su famiglia.

Per il momento non ci sono conferme ma le forme di Costanza Caracciolo sembrerebbero essere lievitate negli ultimi tempi, tanto da far pensare a una gravidanza in corso. Lo scorso novembre la siciliana aveva purtroppo dato la triste notizia dell’aborto spontaneo che l’aveva colpita. A distanza di qualche mese, allora, potrebbe invece esserci una buon notizia. Il profilo Instagram di Verissimo parla di pancino sospetto per Costanza Caracciolo, avvistata in ferie a Portofino insieme al compagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>