Emma Marrone e Marco Bocci si sono già lasciati?

di Fabiana Commenta

Secondo Social Channel la storia fra la cantante e l’attore sarebbe già chiusa...

emma e marco bocci

La storia fra Emma Marrone e Marco Bocci si sarebbe già chiusa almeno stando alle indiscrezioni diffuse da SocialChannel…

Per lanciare il presunto (solo per adesso) scoop è stato sufficiente un tweet di Gabriele Parpiglia che qualche ora fa ha scritto “Ma se lei va in vacanza senza di lui significa che… Una Rumorosa telefonata mi è appena arrivata con notizia”.

Basta qualche giorno di vacanza separata per far parlare di rottura? Evidentemente sì, soprattutto se si tratta di una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi, come quella formata dalla cantante salentina e dall’affascinante attore umbro.

Emma pochi giorni fa aveva postato su Facebook una foto in bikini dalla spiaggia di Formentera (senza Marco accanto) scrivendo “E come promesso… mi sono vendicata per voi! Baci a tutti”. Molti hanno creduto che si trattasse di una frecciatina rivolta al suo ex, Stefano De Martino che l’ha lasciata sotto i riflettori di Amici per mettere su famiglia con Belen Rodriguez, ma adesso cominciano a farsi avanti altre ipotesi evidentemente…

Detta così poi la notizia sembra un po’ una bufala visto che fino a pochi giorni fa la coppia Emma-Marco veniva paparazzata sempre più spesso per le strade della Capitale, rigorosamente impegnata fra baci e abbracci in pubblico.
Dalle foto del primo bacio, fino a quelle degli appuntamenti successivi, Emma e Marco sembravano essere molto affiatati…

EMMA MARRONE SI VENDICA SU FACEBOOK

Secondo SocialChannel esistono invece delle foto, che saranno pubblicate a breve in quanto già acquistate da un noto settimanale, in cui Marco Bocci è stato paparazzato in atteggiamenti intimi con una ragazza che non è Emma. E dopo aver saputo (e visto?) che lui ha baciato un’altra (in sua assenza), Emma avrebbe deciso di chiudere la storia, o starebbe per farlo.

Finirebbe ancora prima di entrare nel vivo dell’estate, una della storie che avevano catturato immediatamente l’interesse mediatico, ma che potrebbe essere stato un semplice flirt già chiuso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>