Robert Pattinson nervoso per l’incontro con Kristen Stewart

di Fabiana Commenta

L’attore sta per tornare a Los Angeles e sembra essere nervoso all’idea d’incontrare la sua ex

Diciamo così: per il momento si tratta solo di chiacchiere e di indiscrezioni, ma pare proprio che Robert Pattinson sia tremendamente nervoso alla sola idea di rivedere Kristen Stewart perché non sa bene che cosa dirle.

L’attore si trova stabilmente in Australia da gennaio sul set del suo nuovo film, The Rover e fino a questo momento non si è mai allontanato dal set neppure per il giorno di San Valentino, né Kristen si è recata in Australia.

La versione ufficiale vuole che lei non sia andata per non creare scompiglio sul set, ma pare invece che sia stato Robert a non invitarla.

Non si è ancora capito o meno se Robert e Kristen stiano ancora insieme, ma pare proprio che lui poco prima di partire abbia capito di non riuscire a mandare già le corna mediatiche con Rupert Sanders, e abbia deciso di lasciare ancora una volta e definitivamente Kristen.

Intenzionato a concentrarsi sul lavoro e non lasciarsi travolgere di nuovo dal gossip, Robert avrebbe deciso di restare amico di Kristen, ma nulla di più. Una decisione molto apprezzata tra l’altro anche dagli amici dell’attore inglese.

In questo periodo tra l’altro sembra che Robert sia riuscito a lasciarsi alle spalle i problemi con Kristen, ma adesso che le riprese stanno per finire comincia ad innervosirsi: secondo Radaronline è chiaro che tornato a Los Angeles sarà costretto a incontrare Kristen, ma adesso deve prendere una decisione definitiva e non sa ancora bene che cosa fare.

ROBERT PATTINSON-KRISTEN STEWART: GLI AMICI DI LUI SODDISFATTI DELLA ROTTURA!

Kristen d’altra parte sta facendo del suo meglio per dimostrare a Robert di essere cambiata: dopo aver rifiutato nuove avances da Rupert Sanders (che ci ha riprovato dopo che la moglie Liberty Ross gli ha chiesto il divorzio), si è presentata agli Oscar con l’aria sofferente (oltre ad essere abbastanza spettinata), magari per dare l’impressione della sua angoscia interiore.

Nel frattempo l’attrice però continua a essere bersagliata dal gossip, prima per le sue uscite serali con l’amico-collega Taylor Lautner, che nella saga di Twilight era proprio il terzo incomodo tra la coppia e poi per le voci della sua presunta bisessualità visto che in questo periodo si sarebbe avvicinata, e molto a Tamra Natisin, assistente dichiaratamente omosessuale di Katy Perry. Come andrà a finire la telenovela Pattinson-Stewart?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>