A Berlino Elisabetta Canalis è una sconosciuta

di Eliana Tagliabue 1

Essere riconosciuti per strada, si sa, è indubbiamente uno dei lati positivi dell’essere una star: fa sentire importanti e valorizzati. Ma se questo non dovesse succedere? Di certo sarebbe un bello smacco e la nostra Elisabetta Canalis ne sa qualcosa...

Essere riconosciuti per strada, si sa, è indubbiamente uno dei lati positivi dell’essere una star: fa sentire importanti e valorizzati. Ma se questo non dovesse succedere? Di certo sarebbe un bello smacco e la nostra Elisabetta Canalis ne sa qualcosa.

Il fatto è accaduto mentre si trovava a Berlino in compagnia del suo nuovo fidanzato Mechad Brooks, la star di True Blood, con cui doveva andare a visitare il Pergamon Museum: il portiere del loro hotel, molto sollecito, ha chiesto al primo taxi disponibile di non caricare il cliente che l’aveva prenotato per far salire loro due che, ignari della cosa, si sono accomodati sui sedili.

Sfortunatamente, però, il tassista la pensava diversamente e, ligio alla sua professionalità, ha immediatamente chiesto ai due “sconosciuti” di scendere perché il suo taxi era già stato prenotato, cosa che Elisabetta ha fatto con un bel sorriso, ridendoci pure sopra: sarà che questo è un periodo felice per l’ex Velina, che sembra finalmente aver definitivamente archiviato la relazione con George Clooney, per concentrarsi sul suo futuro.

Commenti (1)

  1. pure in italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>