Alessandro Preziosi ama ancora la Puccini

di Cristina Baruffi 1

Negli ultimi mesi i giornali di gossip hanno attribuito ad Alessandro Preziosi innumerevoli fidanzate, ma secondo un amico dell'attore sarebbe tutta una farsa...

Negli ultimi mesi i giornali di gossip hanno attribuito ad Alessandro Preziosi innumerevoli fidanzate, ma secondo un amico dell’attore sarebbe tutta una farsa. La fonte avrebbe rivelato a Novella 3000 che “Le altre sono tutte storie passeggere, di cuore e di testa continua ad amare Vittoria” nonostante i recentissimi flirt con Dajana Roncione e Nastassja Kinspergher.


I ben informati giurano che la lista delle nuove conquiste è molto più lunga e che Preziosi sta cercando di colmare il vuoto con queste ragazze, anche se vuole recuperare la relazione con Vittoria, ora fidanzata con Claudio Santamaria.
Questa anonime parole, sembrano trovare riscontro, infatti i due attori sono stati paparazzati mentre portano a passeggio la figlia Elena, ma dalle immagini possiamo vedere che tra loro la tensione è palpabile e che il loro atteggiamento fa trapelare qualcosa di irrisolto…Torneranno insieme? secondo l’amico misterioso di Preziosi, la decisione spetta solo alla protagonista di Elisa di Rivaombrosa!

Commenti (1)

  1. io penso che la verita’la sappiano solo loro,comunque penso che tra loro i sia ancora qualcosa ma e molto sottile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>